Domande Più Frequenti

Per aiutarti a comprendere meglio i nostri prodotti e servizi e regalarti un'esperienza di consumo più semplice e divertente, abbiamo creato un elenco di domande frequenti con relative risposte. Nel caso in cui la tua particolare domanda o il tuo problema non sia trattato nella lista qui sotto, non esitare a contattare i nostri professionisti dell'assistenza clienti tramite Live Chat 24/7 (nell'angolo in basso a destra dello schermo) per ricevere una risposta rapida, oppure visita la nostra Pagina Contatti per contattarci.

D. Come mi invierete il mio codice digitale?

R. Dopo che il tuo pagamento sarà stato elaborato con successo, il tuo codice digitale ti verrà inviato direttamente alla casella di posta elettronica che hai fornito nel momento in cui hai compilato il modulo relativo al metodo di pagamento preferito.

D. Quanto dovrò aspettare prima di ricevere il mio codice digitale?

R. Riceverai il tuo codice digitale entro pochi secondi dalla ricezione del tuo pagamento da parte nostra.

D. Non ho ricevuto il mio codice digitale! Cosa è successo?

R. Se il pagamento è stato elaborato con successo, può essersi verificata una delle seguenti situazioni.

1. Il tuo codice code potrebbe essere finito nella cartella Spam della tua casella di posta. In questo caso, ti basta marcarla come 'Non Spam' in modo da assicurarti di ricevere correttamente i codici digitali in futuro.

2. L'indirizzo email da te fornito non è corretto. In questo caso, dovresti contattare la nostra assistenza clienti via Live Chat 24/7 (angolo in basso a destra dello schermo) o visitare la nostra Pagina Contatti per ricevere assistenza.

D. I codici digitali che vendete sono legali?

R. Sì, tutti i nostri codici digitali sono 100% legittimi, dal momento che provengono da fornitori autorizzati.

D. Perché i vostri codici digitali sono più economici di quelli offerti da altri siti?

R. Forniamo alcuni dei codici digitali più economici del settore dei giochi, in quanto li acquistiamo all'ingrosso da distributori autorizzati. Inoltre, poiché siamo un negozio online che vende solo "codici digitali", non addebitiamo costi di spedizione/gestione ai nostri clienti.

D. Come posso fidarmi?

R. Il nostro negozio online è membro della Webshop Trustmark Foundation - Il Marchio di Fiducia più diffuso al mondo per i negozi che offrono prodotti e servizi via Internet. Oltre a rispettare le leggi e le regole stabilite dalla Webshop Trustmark Foundation, offriamo un doppio livello di protezione, crittografando le tue informazioni personali durante il pagamento, tramite una connessione HTTPS sicura.

D. Con quali console/piattaforme è compatibile il mio codice digitale?

R. Puoi trovare informazioni sulla compatibilità dei codici digitali sulla pagina web del rispettivo codice. Nel caso tu non sia ancora certo sulle specifiche dei codici, ti preghiamo di contattare i nostri professionisti dell'assistenza clienti via Live Chat 24/7 (nell'angolo in basso a destra dello schermo) prima di effettuare l'acquisto, oppure puoi visitare la nostra Pagina Contatti per ricevere assistenza.

D. Come posso attivare il mio codice digitale?

R. Per ricevere una guida passo dopo passo all'attivazione del tuo codice digitale, visita la nostra pagina Come Funziona.

Nota bene che ogni fornitore di codici digitali ha procedure proprie di riscatto codici. Nel caso tu non sia sicuro su come riscattare il tuo codice digitale, ti preghiamo di contattare i nostri professionisti dell'assistenza clienti via Live Chat 24/7 (nell'angolo in basso a destra dello schermo), oppure puoi visitare la nostra Pagina Contatti per ricevere assistenza.

D. Il mio codice non è valido o non funziona, cosa posso fare?

R. Per tutti i problemi relativi ai 'codici non validi', ti preghiamo di contattare i nostri professionisti dell'assistenza clienti via Live Chat 24/7 (nell'angolo in basso a destra dello schermo), oppure puoi visitare la nostra Pagina Contatti per ricevere assistenza.

D. La mia Carta Regalo e/o il mio codice Abbonamento è in stato di ‘blocco regione’, come faccio per sbloccarlo?

R. La maggior parte delle Carte Regalo e degli Abbonamenti sono bloccati in base all'area geografica e/o alla valuta specifica, quindi assicurati di controllare attentamente l'immagine del prodotto e la sua descrizione prima di procedere all'acquisto. Contattando il nostro team di supporto potrai risolvere il problema e ricevere informazioni sulle possibili soluzioni.

Puoi contattarci via Live Chat 24/7 (nell'angolo in basso a destra dello schermo), oppure puoi visitare la nostra Pagina Contatti per ricevere assistenza.

D. Posso ricevere il mio codice digitale direttamente al mio domicilio?

R. No, sfortunatamente non è possibile ricevere il codice digitale a casa. Vendiamo solo prodotti digitali disponibili online e inviabili all'indirizzo email al momento dell'acquisto.

D. Sto tentando di effettuare un ordine, ma non riesco ad andare oltre la pagina di pagamento, potete aiutarmi?

R. Questo di solito accade quando si sceglie la modalità di pagamento con carta di credito. Molte banche eseguono un controllo di sicurezza quando si effettuano pagamenti online, per prevenire frodi con carte di credito come addebiti fraudolenti e/o furti di identità. Questo di solito viene fatto per proteggere il tuo interesse, in qualità di loro cliente, e spesso porta a fastidiosi quanto necessari ostacoli al completamento di un pagamento online. Per risolvere questo problema, è necessario contattare immediatamente la propria banca e comunicare loro che eri effettivamente tu a voler effettuare il pagamento e chiedere così l'autorizzazione.

D. Ho preordinato un gioco ma non ho ricevuto ancora il codice. Cosa devo fare?

R. La consegna dei codici di gioco preordinati è soggetta alla disponibilità del gioco (controlla la data di uscita del gioco sulla pagina del prodotto per avere un'idea del tempo stimato di consegna). Ci sono tuttavia dei casi in cui il tuo codice potrebbe essere già disponibile ma non ancora attivabile fino a quando il gioco stesso non viene emesso sul mercato.

In caso un gioco sia stato già pubblicato e tu non abbia ancora ricevuto il tuo codice o non sia in grado di attivarlo, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti via Live Chat 24/7 (angolo in basso a destra dello schermo) o di visitare la nostra Pagina Contatti per ricevere assistenza.

D. Ho accidentalmente acquistato il prodotto sbagliato. Posso sostituirlo o ricevere un rimborso?

R. Se per errore acquisti il prodotto sbagliato, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti via Live Chat 24/7 (angolo in basso a destra dello schermo) o di visitare la nostra Pagina Contatti per ricevere assistenza.

Per problemi o domande non trattate nelle FAQ qui sopra, per favore contatta la nostra assistenza clienti via Live Chat, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Visita la nostra Pagina Contatti per vedere la